Restyling del sito RCE, ma soprattutto un occasione per renderlo più aggiornato ed attivo anche nei contenuti.RCE

Quando un Sito Internet non viene più aggiornato e mantenuto, passa la voglia di tornare a darci un''occhiata. La Rete è piena di siti lasciati andare e "morire con il tempo.

Stiamo cercando di sistemare un poi le cose e questo che stai vendendo ne rappresenta il primo passo. Non vuole essere però soltanto un cambiamento grafico e di stile, stiamo rivedendo un po' tutto per facilitarne ogni aspetto: facile identificazione delle novità inevidenza come degli ultimi articoli, facilità di lettura anche da cellulari.

Ma non solo, di particolar rilievo è la possibilità di gestire facilmente nuovi contenuti e news senza installare nulla sul proprio PC parte di tutti i contributori che vogliano dare una mano.

Vorremmo così avere un sito più vitale che faccia venir voglia di tornare a visitarlo ogni tanto perché sicuramente ci possiamo trovare cose nuove e magari pure interessanti.

Senza aggiungere altro su cosa potrà veramente cambiare rispetto a prima, malgrado sia già evidente, vi chiediamo soltanto di passare ogni tanto su queste pagine. Sicuramente troverete qualcosa di nuovo e magari qualcosa interessante.

Per quanto riguarda la presenza su Face Book, il link rimane sempre lo stesso: Radio Club Colli Euganei - FaceBook

Stay tuned..

Aggiornamenti:

  • Raggiunte le 3.981 visite al 20 febbraio 2016 (dopo neanche un anno)